[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: R: R: R: Re: R: Re: PER COSTANTINO DE FINIS R: R: Re: (No To: "da-afam@xxxxxxxxxxxxx" <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>

  • From: rosariascavone <rosariascavone@xxxxxxxx>
  • To: "da-afam@xxxxxxxxxxxxx" <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Dec 2014 17:55:55 +0000

Condivido anche io. Grazie Max per aver creato questa mailing list, che
rappresenta uno strumento fondamentale e più che democratico per confrontarci e
condividere documenti e relazioni. Vorrei aggiungere che, oltre a fare mille
cose in ufficio contemporaneamente tra cui anche utilizzare la mail per scopi
di lavoro, il più delle volte, pur di partecipare attivamente alle discussioni,
si risponde dallo smartphone mentre si fa la fila al supermercato o mentre si
sistema la  casa il sabato la domenica e persino il giorno dell'Immacolata!
Quando si vuole partecipare il tempo si trova. Adesso sono in macchina nel
traffico pre natalizio per gli ultimi acquisti ma come vedete il modo di
interagire si trova quando si vuole. Grazie Max per l'elegante e appropriata
citazione e rinnovo gli auguri a tutti.

Inviato da Yahoo Mail su Android