[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: R: R: Re: R: Re: PER COSTANTINO DE FINIS R: R: Re: (No To: "da-afam@xxxxxxxxxxxxx" <da-afam@xxxxxxxxxxxxx>

  • From: annavirno@xxxxxxxxxxx
  • To: da-afam@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Dec 2014 17:36:43 +0000

Condivido
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

Da: annavirno@xxxxxxxxxxx <mailto:annavirno@xxxxxxxxxxx>
Data: 23/12/2014 13.39
A: < da-afam@xxxxxxxxxxxxx <mailto:da-afam@xxxxxxxxxxxxx> >
Ogg: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: Re: (No To: "
da-afam@xxxxxxxxxxxxx <mailto:da-afam@xxxxxxxxxxxxx> " < da-afam@xxxxxxxxxxxxx
<mailto:da-afam@xxxxxxxxxxxxx> >

Ricambio con affetto Anna
 TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®
 From: rosariascavone < rosariascavone@xxxxxxxx
<mailto:rosariascavone@xxxxxxxx> >
 Sender:  da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx <mailto:da-afam-bounce@xxxxxxxxxxxxx>
 Date: Tue, 23 Dec 2014 12:08:37 +0000
 ReplyTo:  da-afam@xxxxxxxxxxxxx <mailto:da-afam@xxxxxxxxxxxxx>
 Subject: [da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] Re: (No To: "
da-afam@xxxxxxxxxxxxx <mailto:da-afam@xxxxxxxxxxxxx> " < da-afam@xxxxxxxxxxxxx
<mailto:da-afam@xxxxxxxxxxxxx> >

Auguri a tutti per un sereno Natale e un 2015 speciale, con l'auspicio che sia
l'anno in cui finalmente riusciamo a coronare le nostre più che legittime
aspettative professionali e i nostri desideri personali. Con affetto
Maria Rosaria

 Da:" garleti@xxxxxxxxx <mailto:garleti@xxxxxxxxx> " < garleti@xxxxxxxxx
<mailto:garleti@xxxxxxxxx> >
Data:Lun, 22 Dic, 2014 alle 16:12
Oggetto:[da-afam - DIRETTORI AMMINISTRATIVI] R: R: Re: R: Relazione cantiere
Afam

 Concordo con il collega Giuseppe Stanco ed auguro anch'io a tutti delle feste
serene, con l'auspicio di un nuovo anno all'insegna di una proficua
collaborazione che porti  frutti di riforme ragionate/ragionevoli e condivise.
Letizia

Antivirus.

Sent from Libero Mobile

Sent from Libero Mobile