[Comitato Malpensata] R: I: RIUNIONE COMITATO

  • From: "recoplan" <recoplan@xxxxxx>
  • To: <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Jun 2015 14:09:14 +0200

Buona giornata

Per me è un periodaccio il mercoledì sera per partecipare alle riunioni.

Domani sera sarò già a Monaco di Baviera per una importante fiera L

Comunque : esprimo la mia posizione sulla

gestione struttura/Bar nel nuovo Parco Malpensata : A mio avviso è necessario
trovare un gestore che
garantisca molte ore di apertura : dalle 7-8 di mattina fino alle 22-24 di
notte, 7 giorni la settimana ;
soltanto un orario così ampio permette di portare persone che frequenteranno il
parco . La gestione dovrebbe
essere affidata a giovani, magari made in Malpensata, se non fossero
disponibili si opterà per giovani di
Bergamo e Provincia.

Sarà anche necessario che il bar possa vendere alcoolici e magari anche
sigarette per portare più persone che
frequenteranno il parco.

A presto

Paolo Perotti