[Comitato Malpensata] Re: R: I: RIUNIONE COMITATO

  • From: Giuliano Magni <infogiulianomagni@xxxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Oct 2014 12:48:13 +0200

Ciao Giovanni e un saluto a tutti.
Sono pienamente d'accordo con Giovanni, a mio modo di vedere esistono
tantissime realtà che si muovono sul territorio e lo animano, ma che sono
scollegate.
Provo a fare un piccolo elenco (sicuramente incompleto)

Oratorio
Polisportiva Malpensata
Comitato di Quartiere
Rete Sociale
Associazione genitori scuola dell'Infanzia
Associazione genitori scuola elementare
Associazione genitori scuola media
Casa del Giovane
NAP
Patronato S. Vincenzo
Consiglio Pastorale
Gruppo anziani
Neo nato gruppo di attività culturale
etc...

Purtroppo non potrò essere dei vostri questa sera.
Buon lavoro
Giuliano

<http://www.giulianomagni.it/>