[Comitato Malpensata] R: I: RIUNIONE COMITATO

  • From: "GIOVANNI GUALANDRIS" <giovannigualandris@xxxxxx>
  • To: <comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 Jul 2015 22:16:05 +0200

Ciao,

io non credo di poter partecipare, se non, forse, sul tardi.

Per quanto riguarda il bando, mi pare che il lavoro stia procedendo spedito.

Più lento quello del tavolo del business plan:

* Edonè non ha risposto alla richiesta di un appuntamento per
approfondire l’analisi dei costi e ricavi (ho chiesto a Renato Magni di
“intercedere” perché poi alcuni dei nostri ragazzi non ci saranno la
prossima settimana, poi parte Walter Maserdotti e le possibilità di incontro
sono risicatissime;

* Io sto cercando di avere certezze da parte di Parrocchia, Bruno
Goisis, Il Solco e Nap in modo da procedere con la stesura del piano e della
struttura organizzativa.

* Ho contattato il direttore vendite della Bose per la verifica di
fattibilità di un impianto acustico che non rechi eccessivo disturbo e
attendo le sue conclusioni con l’ordine di grandezza della spesa

* Ho contattato un esperto di contrattualizzazione con locali, bar,
ristoranti e birrerie: mi incontrerò in settimana per avere delle dritte sui
contributi che le aziende fornitrici erogano per accaparrarsi nuovi clienti.

* Penso di poter convocare la riunione il 20 o il 21.

Per quanto riguarda l’incontro con gli assessori, nonostante la “cagnara”,
mi sembra che siano emerse alcuni fattori importanti quali la possibilità di
lavorare su un orario esteso dalle 7 alle 23 ordinariamente, con le
eccezioni delle serate musicali; anche il fatto che ci sia la possibilità di
barattare servizi di gestione con il canone di affitto mi sembra una
possibilità in più per poter partire fiduciosi.

Anche i chiarimenti tecnici, pur non completamente soddisfacenti e
corrispondenti solo in parte al progetto, mi sono sembrati utili.

È emersa anche la propensione di massima di integrare la gestione dell’ex
palaghiaccio con quella del centro polivalente.

Per il nome del parco: boh! Ci devo pensare.

Ciao a tutti.

Giovanni

Giovanni Gualandris

Via Zanica 2