[bolli] Re: [bolli]

  • From: "ricky.bianchi@xxxxxxxxx" <ricky.bianchi@xxxxxxxxx>
  • To: "bolli" <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Jun 2004 14:24:00 +0200

---------- Initial Header -----------

From      : bolli-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : bolli@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Mon, 21 Jun 2004 10:21:34 +0100
Subject : [bolli]

> oltre a essere bollo sei pure ricchione (tautologia)
> perchè la partita sarebbe a tre scacchiere tutti contro tutti
> non faccio il figo.
> vogli solo stimolare il ricchiolo .. scusa il circolo
NO! STASERA CIO' IL CORSO DI NUOTO, E POI PREFERISCO PERDERE UNA PARTITA ALLA
VOLTA
CHIEDI A ROBY UNA BOTTIGLIA DI AMARO ALLE ERBE DA PRENDERE IN MONTAGNA
GRAZIE ROBY

> ps.
> chi mi ha cambiato la suoneria del telefono?
> sta notte sentivo miagolare,,
IO SENTIVO SCUREGGIARE, ERA IL MIO VICINO CHE RICEVEVA SQUILLINI MENTRE ERA IN
BAGNO?

> Non fare il figo che poi perdi!!!

LA MIA MACCHINA E' HA DISPOSIZIONE