[AssembleaMatematica] Re: Volantini Assemblea

  • From: Federica Rossotto <fudde85@xxxxxxx>
  • To: <assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 2 Dec 2010 10:33:59 +0000

Ciao sembra anche a me poco furbo convocarla oggi per domani.
Martedì dalle 12 alle 14 mi sembra un'ottima idea. Non mi sembra furbo però
dividere l'assemblea in tre parti e ripetere la parte informativa (avendo già
votato..). Dalle 12 alle 13 informiamo, dalle 13 alle 14 decidiamo e votiamo.
Invece di ripetere due volte le cose io proporrei di spammare volantini
assemblea+info protesta da qui a martedì. Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto,
Federica.
From: dadexix86@xxxxxxxxx
Date: Thu, 2 Dec 2010 11:15:06 +0100
Subject: [AssembleaMatematica] Volantini Assemblea
To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx

Dato che il convocatore è sparito e a me sembra ragionevolmente stupido
convocare assemblea oggi per domani, sui volantini in allegato trovate scritto
martedì in aula 6.L'aula 6 è libera tutto il giorno il martedì, stando
all'ultimo aggiornamento che aveva fatto Elena della situazione aule libere
(ancora grazie!), e quindi andrebbe prenotata da qualche rappresentante.

In allegato ci sono un volantino A5 e una locandina A3 in pdf e il file
sorgente odg (se non potete aprirlo passate a openoffice o, ancora meglio, a
libreoffice: http://ur1.ca/1skwe ) , così che chi vuole modificarlo possa farlo.

--
Davide Alberelli.___OpenPGP: 8CB4467F___My google profile:
http://www.google.com/profiles/dadexix86

My portfolio:http://davidealberelli.daportfolio.com/
___

La teoria dei gruppi "è una branca della matematica nella quale si fa qualche
cosa a qualche cosa e si confrontano i risultati ottenuti con quelli che si
ottengono facendo la stessa cosa a qualcos'altro e con quelli che si ottengono
facendo un'altra cosa alla stessa cosa."

J. R. Newman