[zxspectrum] Re: un po' di spectrum story

  • From: spottedkat <spottedkat@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Nov 2004 16:59:17 +0100

BASS è *stupendo*, ha una storia piena di humour, enigmi non troppo ostici, e può vantare la collaborazione artistica, anche se in VGA non rende quanto dovrebbe!, del grande Dave Gibbons (quello che ha disegnato Watchman per i testi di Alan Moore).

Ciao
Alessandro

Mi ricordo che Scumm dovrebbe avere l'opzione per attivare una grafica "simil-amiga" (amiga-palette o qualcosa del genere, con AGA o OCS è tutta un'altra storia :D) ma mi sembra che sia stata disattiva una o due release passate...

Spot