[zxspectrum] Re: nuovo numero di ZXF

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Aug 2004 15:24:27 +0200

> lettura estiva abbastanza interessante, da stampare e leggere sotto
> l'ombrellone ;)
>
> http://www.cwoodcock.co.uk/zxf

L'ho letto e mi ha fatto un po' inc**are perche':
1) l'articolo su sir clive con la bicicletta l'ho messo anche sul mio
giornale che mi sto sbattendo di completare
2) l'autore del sito "lo zx spectrum in italia" sono io e non Gerard Sweeny
3) mi piacerebbe capire cosa voglia intendere l'autore del giornale con "my
Italian's non-existent, but I reckon I can work that one out".
4) Il filmato di Matthew Smith che ho segnalato io su raww.org lo si puo'
trovare solo sul mio sito e quello che ha segnalato l'autore e' un file
"link" da 30 k. Così pure l'articolo sulla bicicletta di Sir Clive...
va beh...