[zxspectrum] Re: nuovo numero di ZXF

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Aug 2004 11:47:04 +0200

At 05/08/2004, you wrote:

> soprattutto il ql avrebbero fatto la fine che hanno fatto, l'era degli
home
> computer si stava inesorabilmente avviando alla fine.

Io son sempre dell'idea che avrebbe fatto uscire qualcosa di compatibile con
lo spectrum ma potente da contrastare l'avanzata pc. Magari all'epoca
dell'Amiga e Atari ST ci sarebbe stata una terza piattaforma giocosa a 16
bit... un super QL o qualcosa del genere...

mmm la compatibilita' con lo spectrum non sarebbe comunque stata possibile, pero' un ql con un chip audio degno di tale nome e delle memorie di massa diverse dal microdrive allora forse...

pero' ne abbiamo gia' discusso, no? sarebbe carino sentire l'opinione di qualcun'altro, chesso' Sir Clive? ;)

ciaoo

Sponsor:
I migliori vini a prezzi imbattibili e per ogni acquisto speciali omaggi!
Clicca e prova la convenienza ora!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2624&d=5-8