[zxspectrum] Re: giochi per Zx

  • From: gabriele simone consoli <micicio2000@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Jul 2005 11:39:58 +0200 (CEST)

cavoletti di bruxellles!
ciao Alex! : - ))))
e da quando mi sono iscrittto in questa mail list che ti cerco, e ti chiedi se
mi ricordo di te?
come va?
io non so piu' niente di te .... ma poi ti ricordi quando mi prestasti i
fascicoli sp. program?
poi io te li ho rispediti in due pacchi...il primo ti è arrivato? il secondo mi
è tornato indietro e nel frattempo ci siamo persi di vista......
adesso perchè non mi dai il tuo indirizzo cosi ti restituisco cio che è tuo?
ciaooooooo ; - )))

simon

Alessandro <alexvolta@xxxxxxxxx> ha scritto:
> ..capisco, ormai c'e' sempre meno software zx che ci stupisca e sempre
piu' passano gli anni che ci separano dagli '80...

Ma sei Simone Consoli di Catania??? Acc.. che sorpresa! Allora ci sei anche
tu in questa lista!! Non lo sapevo.

Come va? Ti ricordi di me?

Ciao.
Alessandro

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3