[zxspectrum] Re: giochi per Zx

  • From: "pasqanto@xxxxxxxxxxxx" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Jul 2005 19:48:57 +0000

----- Original Message -----
From: gabriele simone consoli
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Sent: Wednesday, July 27, 2005 11:39 AM
Subject: [zxspectrum] Re: giochi per Zx

>ciao Alex! : - ))))
>e da quando mi sono iscrittto in questa mail >list che ti cerco,

A proposito. Quando ti ho lasciato un messaggio in codice su un sito web in cui
si votava per lo Spectrum,ti eri già iscritto o hai seguito la mia esortazione?

>io non so piu' niente di te .... ma poi ti >ricordi quando mi prestasti i
>fascicoli sp. >program?
Hai pronta una lista di tutte le cassettine che ti ritrovi?
Ciao!

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto