[zxspectrum] Re: giochi per Zx

  • From: "pasqanto@xxxxxxxxxxxx" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Jul 2005 19:39:33 +0000

----- Original Message -----
From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, July 26, 2005 12:41 PM
Subject: [zxspectrum] Re: giochi per Zx

Bene. Io li ho in formato z80,ma non son sicuro
che sian tutti.Ti andrebbe di elencare quelli originali della Code Master (fino
all'ottavo mi pare).E poi quelli russi in tuo possesso?

> Anche quelli russi, in formato originale per TR-DOS. Man mano che uscivano
> li scaricavo. Di alcuni esistono pure versioni >in inglese.

Ecco,questo mi pare interessante.Se vuoi puoi mandarmeli via email.
Ciao!

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto