[zxspectrum] giochi per Zx

  • From: "pasqanto@xxxxxxxxxxxx" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Jul 2005 17:19:27 +0000

Ho scaricato con emule un archivio pieno di giochi per Spectrum creato
probabilmente da un ragazzo spagnolo.C'è di tutto, giochi originali,taroccati
spagnoli ed anche italiani (c'e' qualche prodotto GBMax e di Load'n'Run).
Credo sia uno zip di circa 600Mb con Spin e spectaculator inclusi.
Il bello è poter rivedere moltissimi giochi di quell'età ed anche prodotti a me
sconosciuti di marca spagnola.
La cosa frustrante e che molti originali esistono solo in versione taroccata
ispanica.
Molti giochi sono pressoché spazzatura,ma alcuni sono ancora gradevoli da
giocare.
Un saluto.

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto