[zxspectrum] bei tempi...

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Nov 2004 12:26:22 +0100

> Per il discorso Virus è da prendere con le molle, li fanno quasi
> tutti per Windows perchè quello è il sistema più diffuso... ma se

Bei tempi quando avevi sotto controllo ognuno di quei 49152 byte di
RAM... :-)

Mi rendo conto che spesso i miei messaggi qui dentro parlano di
ricordi, di quella famosa volta che, di quel che si faceva e non si
faceva... Il passato e' passato, ma e' la passione che non e' passata.
Parlare dello Spectrum, anche se di ricordi di vent'anni fa, non mi
dispiace; e' da li' che ho cominciato a capire. Se nostalgia c'e', e'
nostalgia per quella classe di computer (ormai estinta da tempo) che
erano conoscibili e programmabili da una sola persona nel suo solo
tempo libero... :-)

--
alf