[zxspectrum] Re: Storia della Zx Spectrum Italian Mailing list by EMG

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Aug 2014 00:19:21 +0200

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH..... si si..certamente.... cosaaaaaaaaaa?
buttato via tutto? scherzi...c'è tutto...il QL devo prendere la membrana
nuova e sistemare un problema del video che purtroppo si vede malissimo....
no dischetti manco l'ombra, c'ho tutto, c'ho tutto... figurati se butto
via.. ho parcheggiato l'auto fuori per farci stare tutto ._)))