[zxspectrum] Re: Sono costernato (era Spectemu, oppure Nuovo Sport)

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 00:07:59 +0200

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 20.49 +0200, Zurillion ha scritto:
> All'innocente domanda di Enzo Aggazio relativa a Spectemu, EMG aveva
> risposto semplicemente dicendo che non usa Linux, e che aveva in ogni
> caso bisogno di un'opzione (emulazione Plus D) che quell'emulatore non
> fornisce.
> La prima "provocazione", se mai c'è stata, è stata di Cesare Falco,
> con il suo "peccato :)" ... ma anche qui si tratta solo di una
> battuta.

Scusa Giovanni, ma mi chiami in causa e mi sento in diritto di
ribattere: si trattava appunto di una battuta tra amici. Lo stesso
Enrico lo ha capito e ha risposto solo alla seconda osservazione
(quella sulla PlusD). Ultimamente non sono molto presente in lista,
ma sono iscritto da anni ed Enrico mi conosce (per email) abbastanza
bene da sapere che non provoco gratuitamente.

> Quindi dire "non uso Linux" è considerata una provocazione ?!?!?!
e rispondere "peccato :)" solo perche' io lo uso lo sarebbe?!

Dai! Lasciali litigare! Vedrai che quando sono stufi smettono... :)
(oh! scherzo, neh!)

Augh!
Cesare.