[zxspectrum] Re: Sono costernato (era Spectemu, oppure Nuovo Sport)

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 01:35:42 +0100 (GMT+01:00)

> Non se se prendere sul serio o no le mail che vi siete scambiati in
queste ultime ore (a proposito di Spectrum/C64 e Linux/resto del
mondo), sicuramente sono rimasto impressionato da un tale livello di
partigianeria: io uso Sinclair dal 1983, Commodore 64 dal 1985, Amiga
dal 1986, Macintosh dal 1990,  Windows dal 2000 e Linux dal 2003.

come
ti hanno gia' detto qui ogni tanto si scherza, se poi qualcuno e'
convinto affari suoi. pensa che a varese ho beccato stefano che
scriveva sul mio c128d "il commodore fa schifo" :D
io, per esempio, amo
rompere le palle parlando sempre del color clash dello spectrum ma se
pensi che il mio primo computer e' stato uno zx81, monocromatico e
decisamente inferiore allo spectrum capirai che e' come scherzare tra
amici. poi e' vero ho abbandonato sinclair per un c128 prima e un amiga
2000 dopo ma il primo amore non si scorda mai :D
non e' un caso che la
z e la x del mio nick siano in maiuscolo.
notte ;o)
--
ZaXxon