[zxspectrum] Re: Sono costernato (era Spectemu, oppure Nuovo Sport)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 15:19:05 +0200

ti hanno gia' detto qui ogni tanto si scherza, se poi qualcuno e'
convinto affari suoi.

E' vero, si scherza, ma le convinzioni ci sono (non potrebbe essere altrimenti). E tutte le volte che Stefano (o altri) ritirano in ballo la faccenda dei colori "naturali" dello Spectrum (una scemata) o la minore risoluzione dello Spectrum (altra scemata) non posso non fremere. E fremo perché so di aver ragione, per cui mi prudono le dita... Ma - ripeto - sul mio ormai "leggendario" (nel senso che è ormai solo una leggenda; non v'è rimasta traccia) sito sul C64 metterò bene in chiaro le differenze tecniche tra i due, senza favoritismi o parteggiamenti. A differenza del famigerato articolo del Martone.

E anch'io come te ho avuto un sacco di macchine diverse: Spectrum, C64, QL, Amiga, PC.