[zxspectrum] Re: Spectemu su Linux

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Oct 2007 02:48:20 +0200

Il giusto equilibrio esiste, e si chiama Mac Os X. Augh!
Illusione finita purtroppo: ci ho creduto anch'io per un po'...
Il passaggio a Intel ha dato il via alla politica assurda e suicida di Steve Jobs (mio idolo di gioventu').

Non capisco cosa tu abbia contro Intel che non abbia contro IBM...
Ma soprattutto che te frega se l'OS di Apple gira su una macchina con processore Intel o IBM ??

OSX e' un sistema chiuso, come Solaris, HPUX e Tru64, con la raccapricciante tendenza all'Idiot Proof
che annullera' i vantaggi di BSD.
Io ho sperato che AQUA sarebbe diventato abbastanza aperto da permettere una comunita' OpenSource su piattaforme NON INTEL, ma la scelta hardware ci dice molto sul concetto di "alternativo" di Steve.

Perché "NON INTEL" scritto in maiuscolo, e quindi "ad alta voce"? Quale incredibile sgarbo ti ha fatto la povera Intel?