[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Da tap a floppy PC

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Mar 2014 22:32:12 +0200

Non ho provato, ma credo proprio che guardandolo su un CRT la cosa sia
ben diversa...

Stefano.

A proposito di "Mescaline Synesthesia demo (2009)" prima l'ho proprio testato da Tap via
Divide sul mio 128k "Toastrack" e devo dire che anche sciegliendo la versione appropriata
(128k/+2) la sovrapposizione degli schermi ed i vari effetti multicolour/2 schermi
sovrapposti...sono ben lontani dall'effetto del filmato su PC via emulatore.

Si notano righe orizzontali evidenti nelle schermate fisse, e qualche errore
improprio a video.

Non so se sia per via del monitor TFT che non riesce in "ms" a dare quello che
da un CRT ma ci sono degli errori.

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.