[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: Da tap a floppy PC

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Mar 2014 16:54:36 +0200

Eh eh, oggi mi piace fare i richiami ;)

Non ti ho visto intervenire su Spectaculator e "Realdisc" e mi sono preoccupato
^_^

Lo sai che alla fine sto per tirar fuori Realspec per cercare di leggere /
scrivere su un floppy + D, Spectaculator su macchine semi recenti non ce la fa
(almeno da me) mentre sul Server Pentium 3 secondo me ce la posso fare grazie a
voi.

Rileggevo dalla vostra pagina..."abbiamo convertito vari multiload della
Disciple"... ma non mi pare ci siamo mai incrociati con voi io e Cesare
"Squonk" in passato, quanti ne avevate prodotti?

O sapevate della nostra esistenza e convertivate quelli che noi lasciavamo
indietro? ;)

Io sono andato invece "fuori" dall'Italia con le nostre produzioni, + via TAPE
che via DISCO comunque.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon

Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
Inviata: 31 marzo 2014 16:38
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] R: Re: R: Re: Da tap a floppy PC

Ed i RAMSOFT che fine hanno fatto?

Simone Voltolini
Via Cavour 1, 46030 San Giorgio di Mantova MN Tel/Fax +39 0376 371059