[zxspectrum] Re: R: Re: News ! News ! News ! News ! News !

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Jul 2006 17:47:52 +0200

> Ah, ho capito. Beh, a parte la posizione dei via, che va bene lo stesso, se
> dici ad orcad di sparare fuori dei gerber dovrebbe mettere le piazzole su
> entrambi i lati, o sbaglio?

ho modificato a mano ogni footprint per togliere tutte le piazzole superiori
non usate :X

> Beh, si, e` vero anche questo. Pero` mi sembra un "bel viaggio" anche col
> pcb gia` fatto :-)

questa e' una scampagniata rispetto ai 2 famosi "cicli perduti", non credi? :D

ciaoo

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e
lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=27-7