[zxspectrum] Re: R: Re: News ! News ! News ! News ! News !

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Jul 2006 11:11:57 +0200

Ora come sicuramente ben sai, chi lavora "seriamente" in questo campo non usa il formato .PDF, per una serie di motivi + o - giusti, quindi avendo a disposizione il mio fedele Eagle 4.16, e visto che lo so usare abbastanza bene (autosviolinata! ! !) ho convertito il lavoro di Mario in questo formato, ed una volta ottenuti i file in formato Gerber, li ho postati hai signori di PCB-proto. Avevo giusto sottomano i dettagli della fattura che mi hanno inviato per posta elettronica, buttaci pure un'occhio :

Piccola nota: ho postato sul sito i file pdf per dare modo a chiunque di incidere a casa il proprio stampato, non perche' lavoro con il pdf...
Bastava chiedere e ti mandavo i file OrCad e ti risparmiavi il lavoro con Eagle..