[zxspectrum] Re: R: Re: News ! News ! News ! News ! News !

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Jul 2006 11:17:23 +0200

On Thursday, July 27, 2006 10:11 AM [GMT+1],
digitallover <digitallover@xxxxxxxxx> wrote:

di Mario in questo formato, ed una volta ottenuti i file in formato
Gerber, li ho postati hai signori di PCB-proto. Avevo giusto

Ah, questo mi era sfuggito. Pensavo che Mario avesse messo in linea direttamente i gerber... ma credo che possa farlo tranquillamente, ufficializzando la cosa, oppure potrebbe mettere i tuoi con gentile concessione. Sono sicuro che un ipotetico visitatore, trovando i gerber, sarebbe attratto dall'idea di spedirli ad un fabbricante di PCB e montarsene uno in casa.

recapitati 3 stampati, in pratica è come se ogni stampato mi fosse
costato 40 euri scarsi, non mi sembra una cifra cosi irragionevole,

Lasciatelo dire: PAROLE SANTE :-)

Io in garage ho un bromografo che fa anche il vuoto (pero` e` un monofaccia, per cui in caso di doppia faccia devo fare due esposizioni con attenzione all'allineamento usando un paio di fori come riferimento, etc) nonche` una trappola termostatata per l'incisione, trapanino a colonna... insomma, tutto l'occorrente. Ma ti assicuro che se dovessi pensare di fabbricare un pcb del Chrome, sceglierei SICURAMENTE la tua strada.

Diverso e` il discorso di Mario, che quando ha prodotto il suo esemplare doveva testarlo ed eventualmente apportare modifiche alle piste.

Ciao!

Sponsor:
Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua * da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3919&d=27-7