[zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 22 Jan 2012 11:01:15 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "SancheZ" <sanchez@xxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 22 gennaio 2012 10.52
Oggetto: [zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

Vai tranquillo un corno. Chi vi dà il permesso di agire come vi pare sulle nostre iscrizioni?

Se non riceviamo alcuni messaggi, sono cavoli nostri, proprio come dici tu.

Oh, ma che avete sia tu che Claudio? Sto solo chiedendo di risolvere un problema non vi sto chiedendo soldi. Se fosse solo che non ricevete i messaggi non avrei detto niente (anche perché probabilmente non lo saprei nemmeno). Invece il problema è che sono anni che ricevo segnalazioni di errore da parte di Freelists riguardo i vostri due indirizzi email e avrò pur diritto di essere stufo, proprio come lo sono degli spammer (contro i quali però non posso fare granché).

Ora, se veramente le caselle di Interfree spariranno automaticamente allora tutto ok. Altrimenti troviamo una soluzione insieme? Ho già proposto di tentare con il digest. L'ideale sarebbe prendere una casella email gratutita con un altro provider. Cosa vi costa?

Ma ripeto: non c'è motivo di prendersela e non riesco proprio a comprendere le vostre reazioni.