[zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

  • From: Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Jan 2012 12:30:45 +0100

On Sun, 2012-01-22 at 12:21 +0100, Enrico Maria Giordano wrote:

> Ah, era quello? Beh, tieni presente che il "mi sono stufato" arriva dopo
> anni. E poi avevo anche già scritto ai diretti interessati, con oggetto "I
> soliti problemi email":

Ecco, grazie per questa conferma.

In questo contesto, scusatemi ma a mio parere non c'e' proprio niente a
cui gli interessati possano appellarsi o che possano invocare.

Sono in torto marcio al 100% e trovo che sia anche poco educato e
francamente inverosimile che la cosa possa essersi protratta fino a
questo punto.

Non parliamo poi della reazione alla tua ultima (timida) presa di
posizione, per quella non ci sono veramente parole.

Ciao!