[zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

  • From: Claudio Di Cesare <dicesare@xxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Jan 2012 09:13:02 +0100

Ciao EMG

> Cari amici, dopo anni di martellamento di messaggi di errore provenienti

Se ti sei stufato, non posso farci nulla, mi rincresce.
Io ricevo i messaggi reglarmente, io ho anche delle email a pagamento che
uso per scopi professionali ma non ho cero intenzione di usarle su di una
lista o newsgroup che sia.
Sinceramente in 30 anni di informatica è la prima volta che un moderatore
di una lista si comporta in questa maniera... è evidente che _stiamo_
invecchiando.
Se cancelli la mia emai, sappi che lo fai di tuo libero arbitrio e contro
la mia volonta', quindi non sara' piu' una FREElist

E infine abbiamo gia' tanti problemi nella vita che non ricevere i tuoi
messaggi è l'ultimo.

Grazie
Claudio