[zxspectrum] Re: Problemi email: mi sono stufato

  • From: Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Jan 2012 13:27:58 +0100

On Sun, 2012-01-22 at 12:58 +0100, bbk wrote:

> Io non sarei cosi' categorico.. :)

Ordine cronologico degli avvenimenti (vi prego di correggermi se
sbaglio):

1) EMG riferisce piu' e piu' volte nel corso di ANNI che alcune caselle
generano messaggi di errore indesiderabili.

2) Constatando la totale indifferenza degli interlocutori, EMG
(finalmente) si decide ad alzare il tiro (di tre millimetri) ed aggiunge
un "mi sono stufato". Mi ricorda un po' Prodi incazzato, che dice "mo
sorbole!".

3) Uno degli interlocutori in questione risponde testualmente: "Chi vi
dà il permesso di agire come vi pare sulle nostre iscrizioni? Se non
riceviamo alcuni messaggi, sono cavoli nostri, proprio come dici tu."

(ce n'era un altro piu' divertente ma l'ho cancellato e non ho voglia di
andare a ripescarlo).

A mio parere, si tratta di un atteggiamento quantomeno scomodo,
sgarbato, privo di un barlume di rispetto.

La cancellazione dell'iscrizione, se dipendesse da me, sarebbe scattata
con questo messaggio.

Adesso tu, per favore, mi argomenti il tuo "non sarei cosi' categorico"
perche' se c'e' qualche aspetto che mi e' sfuggito e per il quale queste
persone meritano diverso trattamento, vorrei conoscerlo.

Ciao!