[zxspectrum] Re: OT aiuto da amici spectrumisti

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Mar 2009 11:52:19 +0200

>Appunto come dicevo: le tue conoscenze sull'argomento sono superiori alle
>mie. In realtà non ho ben chiaro nemmeno cosa si intenda per "ripristino" in
>questo caso.

è una cosa del tutto banale che dovrebbero saper fare tutti gli utenti: avvii
il pc col cd del sistema operativo e una volta che individua che sul sistema è
già installato il s.o. consente di formattare il disco per una installazione ex
novo, reinstallare il tutto perdendo i dati o ripristinare l'installazione.
Tutto qui.