[zxspectrum] Re: OT aiuto da amici spectrumisti

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Mar 2009 18:54:12 +0200

----- Original Message ----- From: Massimo Raffaele

To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Sent: Monday, March 30, 2009 4:59 PM
Subject: [zxspectrum] Re: OT aiuto da amici spectrumisti

Perché ti senti di escludere la RAM?
Anche una RAM difettosa può dare i sintomi che hai descritto.

Ho fatto uno scambio dei banchi di RAM fra muletto e pc guasto.
Il pc è rimasto guasto ed il muletto ha perfettamente funzionato.
Inoltre ho notato che la cpu sulla scheda madre difettosa non si riscalda affatto, neanche
senza ventola.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Per non intasare il gruppo esorterei chiunque volesse a continuare in privato. C'è qualcuno che se la sente di testare le mie cpu p4?Le manderei in raccomandata.
(PS Grazie Enrico)