[zxspectrum] Re: OT aiuto da amici spectrumisti

  • From: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Mar 2009 22:45:16 +0200

From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, March 30, 2009 10:41 PM
Subject: [zxspectrum] Re: OT aiuto da amici spectrumisti

Da: "Pasquale" <pasqanto@xxxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 30 marzo 2009 22.03
Oggetto: [zxspectrum] Re: OT aiuto da amici spectrumisti

Ora che mi ci fai pensare, quando il pc ha cominciato a non funzionare più, nel momento in cui ho tolto il dissipatore, mi son trovato attaccato anche la cpu, sebbene la slitta dell'alloggiamento della cpu fosse chiusa.

Non ho capito bene: si è tolta la CPU senza manovrare la levetta? Forse si è rotto lo zoccolo?

All'inizio pensavo così, ma poi la slitta dello zoccolo pare funzionare bene. Ma chissà sarà successo qualcosa nel momento in cui la cpu è stata tirata su dalla ventola a slitta chiusa.