[zxspectrum] Re: [OT] Wiki e informazione

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Feb 2010 19:18:12 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 7 febbraio 2010 19.06
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Wiki e informazione

Grande! Ti eri fatto un terminale modem per lo Spectrum tutto da solo?

Certo! Il mio famosissimo (?) Link. :-)

BASIC o anche Assembler?

Purissimo Assembly completamente indipendente dalla ROM dello Spectrum. Avrebbe potuto girare anche senza, aveva bisogno solo dell'hardware.

Mi ricordi un po' Linus Torvalds,

:-)

E' vero: c'è molta pornografia e molte str****te. Però se si ragiona
in questo modo si rischia di impedire ai bambini di avere importanti
opportunità culturali.

Vero. Infatti io mia figlia l'ho sempre lasciata in pace e non le ho neanche messo filtri e limitazioni di alcun genere. Preferisco che faccia le sue esperienze e sviluppi i suoi sistemi di autodifesa. Internet com'è adesso da fastidio più che altro *a me*. Ma non tanto per quello che ci si trova quanto per l'invadenza di certi contenuti. Per me sta diventando una seconda TV, nel senso peggiore del termine. E poco importa che sia interattivo: quei contenuti comunque li devi subire, non li puoi combattere o semplicemente controbattere.

Non puoi nemmeno più fare una carezza ad un bambino non
tuo per paura (appunto) che ti scambino per un malintenzionato.

Molto molto vero, purtroppo...