[zxspectrum] Re: [OT] Wiki e informazione

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 7 Feb 2010 19:03:46 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Paolo Basenghi" <p.basenghi@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 7 febbraio 2010 18.54
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Wiki e informazione

Vengo da una famiglia con 4 figli

Anch'io. :-)

il modem era sicuramente "out of range".

Già, avevo dimenticato il modem. Comunque a me lo avevano regalato. Ma la mia situazione era sicuramente diversa: nel 1986 ero sposato e lavoravo!

A 14 anni ho dovuto scegliere fra Spectrum e motorino: sarà un po'
geek, ma come potete immaginare ho scelto lo Spectrum (con gioia dei
miei!).

Ottima scelta! :-)

Quindi non sia mai che a qualche giovane venga in mente che il Web è
un po' meglio del Grande Fratello o dell'Isola dei Famosi! Meglio
distruggere l'immagine di Internet creando paure mirate. Modello
influenza suina, tanto per intenderci.
Ma troppo tardi: la gente comunque un minimo di cervello ce l'ha,
soprattutto i giovani che vanno a scuola (e infatti stanno tentando di
distruggere anche la scuola!).

Io non so dove avete sentito tutto questo terrorismo culturale verso Internet (forse in TV che io non seguo) ma ti posso dire che io non l'ho sentito ma mi sono fatto autonomamente l'idea negativa che ho attualmente.