[zxspectrum] Re: La Puerta de Sinclair

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Nov 2007 14:35:49 +0100

Giusto una nota sul discorso ricerca, ecc.

Lavoro anch'io nella ricerca universitaria, a pranzo si parla sempre delle stesse cose che sono state dette anche qui e spesso ci chiediamo che ci stiamo a fare qui. Ma anche in che modo si potrebbero cambiare le cose. Non mi unisco alla discussione perche' ho veramente esaurito il fiato su questi argomenti, preferisco parlare solo di Spectrum almeno penso a qualcosa di bello :-D Un paio di miei amici hanno trovato il coraggio di troncare addirittura il PhD e uno è Helsinki a Nokia, l'altro in Olanda da TomTom. Altri sono andati negli Stati Uniti. Nessuno torna :-) Ho girato anch'io un po' tutta l'Europa, sia nelle università che presso i vari operatori telecom e finora non mai mi è capitato di dire "si sta meglio a casa mia" (e da noi a Pisa le cose non sono le peggiori possibili, almeno c'è soddisfazione a usare il cervello).

Luca