[zxspectrum] Re: Interfaccia USB per zxmmc+

  • From: Giovanni Lagorio <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Aug 2008 08:19:25 +0200

Nessun problema: mi sono rimasti 3 PCB... ma posso farne quanti ne voglio ;) Non li ho controllati ma dovrebbero essere tutti OK... quindi devo solo ordinare i componenti a RS.
Appena sarò pronto ti farò sapere ;)
anch'io! anch'io! ;-)
Scherzi a parte, se ne produci abbastanza, sarei sicuramente interessato.

Ti volevo chiedere un'altra cosa: potresti mica costruire anche dei cavetti per il joystick? Da quello che ho capito i segnali sulla zxmmc+ ci sono già tutti, ma siccome sono particolarmente imbranato col saldatore non saprei da che parte cominciare :-(

Ciao,
Gio