[zxspectrum] Re: Interfaccia USB per zxmmc+

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Aug 2008 01:07:14 +0200

----- Original Message ----- From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, August 30, 2008 12:46 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Interfaccia USB per zxmmc+

Un metro dovrebbe essere più che sufficiente.
OK!

Io ho già un modem sulla COM1 che è una seriale vera.
L'assegnazione delle seriali-USB è configurabile?
Sì: è possibile scegliere la COM assegnata alla ZXMMC+ Serial Port.
Ti invio un piccolo file IPEG in privato per mostrarti il pannello delle 'Impostazioni avanzate'. Domani aggiungerò qualche immagine relativa all'installazione dei driver e alla configurazione della porta sulla mia pagina.

Da solo funziona su qualunque COMx.
Bene!

Non so però se due istanze di ZXCOM possano lavorare
contemporaneamente su porte diverse o se invece condividono la stessa
configurazione.
Forse sì... forse no! Dipende da come 'lavora' ZXCOM.
Questo dovremmo chiederlo ad Alessandro: Alessandroooooooooo... ci sei???

Pino