[zxspectrum] zxmmc+

  • From: "Fabrizio Freudiger" <ffreudiger@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 23 Aug 2008 19:07:15 +0200

Carissimi possessori della zxmmc+

mi permetto di promuovere questa iniziativa che avra come scopo finale
la realizzazione del manuale per la zxmmc+.

Trovo che delle info scritte ci vogliono io da quando mi è arrivata l
interfaccia non sono riuscito ad usarla, penso che anche altri
possessori dell interfaccia a oggi non so quanti siano i fortunati
possessori siano alla ricerca di info.

La mia ideaa è la seguente ho aperto un documento in "google document"
dal mome "manuale zxmmc+" questo file è condivisibile con tutti quelli
che vogliono avere il piacere di partecipare alla realizzazione del
manuale.
Io non ho messo nessun punto di partenza penso che ognuno debba
scivere quello che vuole o quello che secondo lui manca, o mettere un
indice di punti da sviluppare e trovare che fa uno o l altro punto,
avanti ditemi la vostra idea.

Per abilitarvi al documento mi serve un indirizzo mail e poi potete
accedere al files e abilitare altri al files cosi mi sembra che
funzioni.
Se non volete usare il mio documento zxmmc+ possiamo crearne un altro,
la gestione di documenti con il servizio di google document mi
sembrava iteressante visto che è condivisibile da tutti in qualsiasi
istante.

Aspetto un riscontro da parte vostra, penso che un manuale sia giusto
allegarlo all interfaccia.

Cosi appena pronto posso iniziare a giocare con la mia zxmmc+

Cordiali saluti ffabrizioluga