[zxspectrum] Re: Interfaccia USB per zxmmc+

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Aug 2008 00:46:52 +0200

2008/8/30 Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxx>:
> ----- Original Message ----- From: "Eugenio Ciceri"
> <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>

Un metro dovrebbe essere più che sufficiente.

> I due adattatori saranno riconosciuti come dispositivi distinti... nessun
> conflitto.
> Avrai una 'ZXMMC+ Serial Port (COM 1)' e una 'ZXMMC+ Serial Port (COM2)'...
> ti piace?

Io ho già un modem sulla COM1 che è una seriale vera.
L'assegnazione delle seriali-USB è configurabile?

> Non ho mai provato a usare zx_com su COM2 ma dovrebbe funzionare: farò
> qualche esperimento.

Da solo funziona su qualunque COMx.
Non so però se due istanze di ZXCOM possano lavorare
contemporaneamente su porte diverse o se invece condividono la stessa
configurazione.
In ogni caso sono disponibili i sorgenti, quindi...:-)

Ciao!
Eugenio