[zxspectrum] Re: ISP - The Character Generator - WOS Missing In Action!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Jul 2008 03:57:30 +0200

Ciao Giovanni,

Ciao a tutti,
attualmente sto classificando la mia collezione di software e, cosa alquanto rara, ho trovato un Missing In Action su WOS:

   http://www.worldofspectrum.org/infoseekid.cgi?id=0011572

In effetti ho svariati programmi per i quali WOS non ha gli inlay o gli inlay/manuali che ho io sono molto migliori, e stavo pensando di scannerizzarli e fornirglieli, ma i MIA direi che hanno la precedenza.

Mi ricordo che se ne era parlato (tra noi, intendo)... poi la cosa è un po' morta lì per colpa di entrambi. Quando lo farai ti (ri-)mando qualche dritta, oppure ci incontriamo se ti va che faccia io il lavoro...

Non ho mai creato un file tzx, con il Mac potrebbe non essere così facile trovare il software, e in effetti non so nemmeno se la cassetta che ho funziona. Prima di danneggiarla irreparabilmente, c'è qualcuno di voi a Milano (o abbastanza vicino) che tutto l'occorrente già pronto? (Ovvero un registratore collaudato, con trascinamento funzionante e azimuth regolato/abile + ingresso audio di buona qualità + magari software per creare i TZX).

Anche qui, io avrei tutto l'occorrente e la capacità/esperienza. E abito a Monza. Però il tempo è quello che è :-( Magari possiamo metterci d'accordo. Certo che avere la responsabilità di leggere la tua cassetta mette un po' d'ansia. E' registrata su entrambi i lati, oppure solo sul "lato A" ?