[zxspectrum] Re: ISP - The Character Generator - WOS Missing In Action!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Jul 2008 17:15:49 +0200

Sì, dobbiamo riprendere la cosa ... io darei priorità agli inlay che mancano su WOS.

Come vuoi. Comunque anche per il campionamento delle cassette non ho problemi: ho tre registratori (rigorosamente mono, di cui due "dedicati" alla lettura/scrittura dati e di qualità decrescente in quest'ordine: Sharp, Philips e Irradio. Con questi ho campionato egregiamente varie decine di cassette C90, qualcuna anche quasi irrecuperabile).
Sono "er mejo" in queste cose tecniche. Maro', quanto so' modesto  :-D

Monza non è un problema. Organizziamoci!
Per quanto riguarda la cassetta, pare registrata su entrambi i lati, ma purtroppo non è stata riavvolta, per cui espone all'aria una parte di nastro presumibilmente alla fine del caricamento.

Tra l'altro ne ho un altro paio MIA, quindi potremmo fare tutto assieme.

Va bene... e come possiamo organizzarci? Per me sarebbe più pratico fare il tutto a casa mia, così mi eviti di portarmi dietro registratori, PC per le elaborazioni e quant'altro mi serve in genere... Se poi ti fidi potrei anche occuparmi delle scansioni. Non ti avevo ancora mandato dei campioni fatti da me? Per quanto riguarda la cassetta non completamente riavvolta, mi sento di rassicurarti. Nel senso che ho notato che le audiocassette hanno generalmente una gran "resistenza" dal punto di vista dei dati.

Max

P.S. Tu hai una connessione ADSL flat?