[zxspectrum] Re: ISP - The Character Generator - WOS Missing In Action!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Jul 2008 00:25:05 +0200

Ah, ecco!!
Stavo già sbavando...   :-(
Comunque 5 euro è un ottimo prezzo. Vado a dare un'occhiata al sito,
Max
P.S. certo, se ce ne fosse uno a Milano preferirei. L'idea di ricevere per posta dei bottiglioni di alcool mi crea, chissà perché, qualche irritante formicolio...

Rettifico, 1 litro 5 euro, 5 litri 20 euro...

http://www.antichitabelsito.it/alcool_isopropilico.htm

----- Original Message ----- From: "Hydrargirium" <hydrargirium@xxxxxxxxxxxxx>