[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Aug 2004 11:05:21 +0200

Di seriali per ZX ne esistono tantissimi tipi. Purtroppo non essendo lo zx
di base dotato di seriale non esiste uno standard. Bisognerebbe quindi prima
di progettare qualcosa (per quanto riguarda il tcp/ip) scegliere quale tipo
di seriale usare. Per esempio il web server che ha usato quello slovacco è
stato fatto per il didaktik gama quindi usa quel tipo di seriale e la
documentazione purtroppo è incomprensibile. Come giustamente mi disse a suo
tempo Stefano Bodrato è necessario riscrivere tutto da 0 per fare un lavoro
pulito.