[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

Andrea Vavassori wrote:

> Infatti una demo e' un semplice fatto contemplativo che, prendo l'
> occasione di dirlo, non mi interessa minimamente. E' solo una
> soddisfazione per il programmatore.

Sono abbastanza d'accordo anche se è comunque un piacere guardarle e
stupirsi.

> Ma certo, esattamente come e' successo a me. Faceva parte delle
> attivita' individuali che erano una cosa normale: nell' hardware, nel
> software e in entrambe. Ma adesso come allora ci domandiamo cosa
> possiamo fare perche' "tutti" possano fruire del nostro lavoro, e oggi
> come allora gli ostacoli sono sempre gli stessi. Quindi il problema e'
> di ragionare sempre nello stesso modo, secondo me occorre cambiare modo
> di ragionare...

In linea di principio sono d'accordo. Ma se la tua soluzione si riduce a
dire "creiamo hardware aggiuntivo" allora non sono per niente convinto
che possa portare da qualche parte. Ma forse ormai è veramente troppo
tardi per qualsiasi idea... :-(

Scusate il pessimismo...