[zxspectrum] Re: Fw: si puo' secondo te compilare....

Mario Prato wrote:

> mamma mia, mi viene da suicidarmi a pensare sul tempo (perso a tuo dire)
> passato sul clone.... ;)

Se l'hai fatto per tua soddisfazione personale allora non è affatto
tempo perso. Ma se pensavi di farlo perché la gente poi lo utilizzasse
allora temo di sì.

> e poi perche' e' tardi? perche' lo spectrum ha 20 anni? allora chiudi la
> lista e andiamo tutti a pesca! :X

A parte il fatto che a me non piace la pesca :-), io credo che sia molto
più facile far utilizzare da tanti un software che richieda solo di
essere scaricato e lanciato piuttosto che un progetto complesso
comprendente hardware aggiuntivo. Io so che, per come sono io, questo
fatto da solo farebbe diminuire molto la mia voglia di realizzarlo... a
meno che non fosse qualcosa che poi utilizzerei io per primo...