[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Mar 2014 21:01:47 +0100

>  La mia l'ho sbloccata col metodo software e con l'ausilio del gioco
>>

> Ma... la Datel, quella dell'epoca d'oro dello Spectrum? Ho capito male?
> EMG

Sì, penso proprio di sì :-).
Ha continuato a produrre cartucce di "cheating" (quelle con i codici cheat
per i giochi), dischi di boot, schede varie di memoria ecc. per molti
sistemi, tra cui Game Boy, Game Boy Advance, XBOX, Dreamcast, Playstation...

Ad esempio ho una speciale batteria "Hot Wire" per PSP, marcata Datel, che
permette di accenderla in service mode e installare custom firmwares ecc.
Sul retro della confezione leggo:
MADE IN ENGLAND
Copyright 2007 Datel Design & Development Ltd. Stafford Road,
Stone, Staffordshire, UK. ST150DG

:-)