[zxspectrum] Re: Dischetti Disciple/+D

  • From: "Cesare Falco" <wallyweek@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "ml speccy" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jan 2006 08:31:13 +0000

[da Gianni]

> Ma scusa.. perche' non ti rivolgi a qualcuno che ti voglia piu' bene..
> tipo..
> .. tipo..
> ME :)
ehm... devo preoccuparmi?!  :D

> Vuoi www.disciple.bbk.com o www.quellochetipare.bbk.com ?:D
>
> Tranquillo che li' non ti sega nessuno, conosco bene il proprietario,
> amministratore,
> responsabile..
> conosco MOLTO bene anche la sua fidanzata! :D
....ancora non si e' sposato?! pensavo di si'! ;)

Proposta interessantissima, ho solo paura di farti rischiare qualcosa...
nei dischetti (credo) c'e' anche materiale "denied"... dimmi che ne pensi.

Augh!
Cesare.

Offro&Cerco: CASA, LAVORO, VACANZE, ELETTRONICA, INCONTRI. Tutti gli
annunci sono online su Kataweb all'indirizzo http://www.offroecerco.it