[zxspectrum] Re: Dischetti Disciple/+D

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Jan 2006 23:53:27 +0100

Mikimouse wrote:

Adesso che ho sentito il tuo alto parere mi sento meglio, sai mi mancava......

Fai una bella cosa va..
Prima di consigliare pratiche illegali alla gente documentati se non vuoi che qualcuno ti dica che stai sbagliando.
E' la seconda volta che ci fai la "morale secondo michele tarulli" restando al limite (nemmeno tanto) della legalita',
io non voglio discutere sulla vita che hai deciso di vivere, ma abbi almeno la cortesia di non indicarla al prossimo.

Sai perche' replico?
Perche' fondamentalmente di te non me ne frega nulla, ma vorrei evitare di vedere qualcuno nei guai per i tuoi
consigli da "furbetto".

Detto questo prometto di non risponderti piu', anzi ti metto proprio in kill cosi' non devo nemmeno leggerti,
lascio a EMG l'onere di giudicarti.

bye bau
Gianni

PS: Volevo farti notare che da quando conosco/frequento questo gruppo: bbs, fido e poi Internet (dal 198x) e' la prima volta che metto qualcuno in Kill o che mi trovo a dover "litigare" con qualcuno.. a buon intenditore poche parole.