[zxspectrum] Re: Dischetti Disciple/+D

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Jan 2006 08:51:41 +0100

> Intendi la versione Amiga o ST (se c'era) ?

Imagine! esisteva per Amiga e pc
(e la versione pc ha un rendering fetecchioso rispetto la versione amiga. Anche
quello per pc e' stato in seguito rilasciato con licenza freeware e l'ho
trovato completo su una rivista da edicola)

> Se intendi la versione Amiga, hai notato se c'è una nutrita schiera di
> altri programmi commerciali ? ;-))))))

No. Non ho ancora aperto lo zippone. Devo prima portarmi a casa l'A1200 che e'
qui in ufficio :-P

> Allora OK, devo trovare il tempo di fare tanti begli uploads ed espandere
> il sito "the perfect C64".

*burp!*