[zxspectrum] Re: Dischetti Disciple/+D

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Jan 2006 01:08:13 +0100

Avete reagito in modo un po' troppo... critico. Era nuovo, e non conosceva ancora le vostre suscettibilità.
Spero cambi idea...

Ed era l'unico a fornirmi le scansioni degli inlays dei programmi Spectrum! (a parte EMG)
A proposito Enrico, potresti mandarmi la scansione della cassetta di quel programma di batteria? (600 dpi 24 bit come le altre - a meno che non sia in quadricromia ma a uno o due colori pieni, nel qual caso puoi anche mandarmela a 300 dpi. Se poi l'etichetta della cassetta fosse in bianco/nero allora mandamela a 600 dpi in scala di grigi)
Se la cassetta ha due lati uguali mi mandi il migliore? Se invece sono diversi (magari anche solo per un'inezia tipo "A" e "B" a indicare il side) mi mandi le due scansioni?
Jpeg e con dimensione massima 4 Mb, grazie!

Max

>Personalmente non sentirò la tua mancanza.
>Mancanza di educazione, intendo.

Eugenio, sei un mito. Volevo aggiungere anche io, ora non c'e' piu'
bisogno.

Non so ancora se sabato sono a Novegro, ma domenica ci sono di sicuro.

ci ritroviamo? :-)

Ciao!

 /\
/--\ndrea